P R E G H I E R A C O M U N I T A R I A C A R I S M A T I C A
Comunità “Germoglio di Davide”
Fraternità di San Crispino
Incontro di Preghiera – giovedì 14 / 10 / 2021
Salmo 119, 58-60
[58] Con tutto il cuore ti ho supplicato, fammi grazia secondo la tua promessa. [59] Ho scrutato le mie vie, ho rivolto i miei passi verso i tuoi comandamenti. [60] Sono pronto e non voglio tardare a custodire i tuoi decreti.
Matteo 12, 9-13
[9] Allontanatosi di là, andò nella loro sinagoga. [10] Ed ecco, c’era un uomo che aveva una mano inaridita, ed essi chiesero a Gesù: «E’ permesso curare di sabato?». Dicevano ciò per accusarlo. [11] Ed egli disse loro: «Chi tra voi, avendo una pecora, se questa gli cade di sabato in una fossa, non l’afferra e la tira fuori? [12] Ora, quanto è più prezioso un uomo di una pecora! Perciò è permesso fare del bene anche di sabato». [13] E rivolto all’uomo, gli disse: «Stendi la mano». Egli la stese, e quella ritornò sana come l’altra.
Isaia 32, 1-2
[1] Ecco, un re regnerà secondo giustizia e i principi governeranno secondo il diritto. [2] Ognuno sarà come un riparo contro il vento e uno schermo dall’acquazzone, come canali d’acqua in una steppa, come l’ombra di una grande roccia su arida terra.
Il Signore ci benedica, sia sempre accanto a noi e illumini con la sua Luce i nostri passi.
Iscriviti alle nostre newsletter per restare aggiornato alla Parola