” Un Virgulto spunterà dal tronco di Jesse, un germoglio nascerà dalle sue radici ” (Is 11,1)

P R E G H I E R A   C O M U N I T R I A  C A R I S M A T I C A

A D O R A Z I O N E

 

Luca   18, 15-17

[15] Gli presentavano anche i bambini perché li accarezzasse, ma i discepoli, vedendo ciò, li rimproveravano. [16] Allora Gesù li fece venire avanti e disse: «Lasciate che i bambini vengano a me, non glielo impedite perché a chi è come loro appartiene il regno di Dio. [17] In verità vi dico: Chi non accoglie il regno di Dio come un bambino, non vi entrerà».

 

Atti   10, 3-4

[3] Un giorno verso le tre del pomeriggio vide chiaramente in visione un angelo di Dio venirgli incontro e chiamarlo: «Cornelio!». [4] Egli lo guardò e preso da timore disse: «Che c’è, Signore?». Gli rispose: «Le tue preghiere e le tue elemosine sono salite, in tua memoria, innanzi a Dio. 

 

Tito   3, 4-6

[4] Quando però si sono manifestati la bontà di Dio, salvatore nostro, e il suo amore per gli uomini, [5] egli ci ha salvati non in virtù di opere di giustizia da noi compiute, ma per sua misericordia mediante un lavacro di rigenerazione e di rinnovamento nello Spirito Santo, [6] effuso da lui su di noi abbondantemente per mezzo di Gesù Cristo, salvatore nostro,

 

2 Timoteo   4, 5

[5] Tu però vigila attentamente, sappi sopportare le sofferenze, compi la tua opera di annunziatore del vangelo, adempi il tuo ministero.  

 

I

Che il Signore ci benedica e sia sempre con noi

Iscriviti alle nostre newsletter per restare aggiornato alla Parola

Contattaci

Logo Comunità Germoglio di Davide

Dove siamo

Via dei Campi Flegrei, 40
Cap 00141 Roma

Area Accessi

Dove siamo

Via dei Campi Flegrei, 40
Cap 00141 Roma