P R E G H I E R A C O M U N I T A R I A C A R I S M A T I C A
Salmo 28, 6-9
[6] Sia benedetto il Signore, che ha dato ascolto alla voce della mia preghiera; [7] il Signore è la mia forza e il mio scudo, ho posto in lui la mia fiducia; mi ha dato aiuto ed esulta il mio cuore, con il mio canto gli rendo grazie.
[8] Il Signore è la forza del suo popolo, rifugio di salvezza del suo consacrato. [9] Salva il tuo popolo e la tua eredità benedici, guidali e sostienili per sempre.
Atti 2, 17-18
[17] Negli ultimi giorni, dice il Signore,
Io effonderò il mio Spirito sopra ogni persona; i vostri figli e le vostre figlie profeteranno, i vostri giovani avranno visioni e i vostri anziani faranno dei sogni. [18] E anche sui miei servi e sulle mie serve in quei giorni effonderò il mio Spirito ed essi profeteranno.
Romani 12, 1-2
[1] Vi esorto dunque, fratelli, per la misericordia di Dio, ad offrire i vostri corpi come sacrificio vivente, santo e gradito a Dio; è questo il vostro culto spirituale. [2] Non conformatevi alla mentalità di questo secolo, ma trasformatevi rinnovando la vostra mente, per poter discernere la volontà di Dio, ciò che è buono, a lui gradito e perfetto.
Il Signore ci benedica, sia sempre accanto a noi e illumini con la sua Luce i nostri passi.
Iscriviti alle nostre newsletter per restare aggiornato alla Parola